Usiamo il buffer .

Tanti sono i prodotti che vengono utilizzati per la bellezza delle nostre mani, dalle lime ai bastoncini d’arancio, dalle tronchesi ai buffer, li utilizziamo tutti, ma sappiamo realmente il vero utilizzo di ogni singolo prodotto?

Bè, proprio per questo, per questa domanda che molte si pongono, che vogliamo spiegarvi come si utilizzano i vari accessori che servono per rendere impeccabili le nostre mani.

Cominciamo da lui, dal buffer o meglio conosciuto “mattoncino bianco” ……

buffer

Il Buffer viene solitamente utilizzato prima di iniziare una ricostruzione unghie o prima dell’applicazione del soak off o dello smalto semipermanente, sempre e comunque nella preparazione dell’unghia.

buffer gelosa opacizzare l'unghia

Il Buffer è usato per opacizzare l’unghia, cioè eliminare il grasso naturale per far si che il gel o il prodotto che andremo ad applicare sulle nostre unghie, aderisca perfettamente senza causare successivi sollevamenti di prodotto.

Infatti, per la perfetta riuscita di una ricostruzione unghie o di qualsiasi applicazione di altro prodotto UV , il segreto stà proprio nella perfetta preparazione dell’unghia naturale.

Per preparare al meglio le nostre unghie ad “ospitare” il prodotto dobbiamo utilizzare al meglio proprio il buffer.

Il buffer deve essere utilizzato passandolo orizzontalmente su tutta l’unghia, facendo bene attenzione agli angoli, che spesso si dimentica di trattare…..

buffer nail gelosa

Una volta aver opacizzato per bene le nostre unghie sarà ben evidente la polverina bianca formatasi con la limatura, eliminiamola per bene con uno spazzolino o un pennello dalle setole morbide ……

pulire le unghie

Eseguiamo tutti questi passaggi per bene, con calma e pazienza, lavorando ogni singola unghia almeno per un minuto per la aver la sicurezza di non lasciare il grasso naturale delle nostre unghie, primo fattore di sollevamento del prodotto.

Se lavoriamo per bene le unghie con il buffer la riuscita della manicure desiderata è assicurata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: